Motorola Moto P30, P30 Play e P30 Note svelati sul sito ufficiale

Sul sito ufficiale sono stati svelati alcuni dettagli molto precisi che riguardano Motorola Moto P30, P30 Play e P30 Note. In effetti si era già sentito parlare di questi device, ma non ne sapevamo molto. Eppure l’azienda cinese potrebbe essere ben presto pronta a lanciarli sul mercato.
Motorola

Forse Motorola Moto P30, P30 Play e P30 Note sono stati pubblicati soltanto per errore sul sito ufficiale di Motorola. Infatti immediatamente l’azienda dopo qualche tempo ha provveduto a rimuoverli dalla pubblicazione. Proprio per questo molti hanno messo in discussione la notizia, affermando che si tratterebbe soltanto di presunti prodotti tecnologici.

Per quanto siamo riusciti a capire dalle poche notizie che sono state pubblicate, Motorola Moto P30 dovrebbe avere 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage. Inoltre potrebbe essere reso disponibile in tre colori differenti: aurora, bright black e ice jade white.

Le colorazioni di Motorola Moto P30 Play invece sarebbero soltanto due, ice jade white e bright black. Quest’ultimo dispositivo avrebbe una RAM di 4 GB e 64 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda Motorola Moto P30 Note avremmo a disposizione eventualmente un display più grande, che nelle intenzioni del produttore andrebbe a valorizzare l’esperienza d’uso da parte dell’utente. Sarebbero poi resi disponibili due modelli con 4 o 6 GB di RAM e in ogni caso 64 GB di storage. Questo dispositivo potrebbe essere lanciato soltanto nella colorazione bright black.

Potremmo sentirne parlare ancora in occasione dell’evento che è stato organizzato in Cina il 15 agosto. Speriamo di sapere delle informazioni in più che ci possano chiarire le idee.