venerdì 7 Maggio 2021
HomeNewsMotorola Moto P30, P30 Play e P30 Note svelati sul sito ufficiale

Motorola Moto P30, P30 Play e P30 Note svelati sul sito ufficiale

Sul sito ufficiale sono stati svelati alcuni dettagli molto precisi che riguardano Motorola Moto P30, P30 Play e P30 Note. In effetti si era già sentito parlare di questi device, ma non ne sapevamo molto. Eppure l’azienda cinese potrebbe essere ben presto pronta a lanciarli sul mercato.
Motorola

Forse Motorola Moto P30, P30 Play e P30 Note sono stati pubblicati soltanto per errore sul sito ufficiale di Motorola. Infatti immediatamente l’azienda dopo qualche tempo ha provveduto a rimuoverli dalla pubblicazione. Proprio per questo molti hanno messo in discussione la notizia, affermando che si tratterebbe soltanto di presunti prodotti tecnologici.

Per quanto siamo riusciti a capire dalle poche notizie che sono state pubblicate, Motorola Moto P30 dovrebbe avere 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage. Inoltre potrebbe essere reso disponibile in tre colori differenti: aurora, bright black e ice jade white.

Le colorazioni di Motorola Moto P30 Play invece sarebbero soltanto due, ice jade white e bright black. Quest’ultimo dispositivo avrebbe una RAM di 4 GB e 64 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda Motorola Moto P30 Note avremmo a disposizione eventualmente un display più grande, che nelle intenzioni del produttore andrebbe a valorizzare l’esperienza d’uso da parte dell’utente. Sarebbero poi resi disponibili due modelli con 4 o 6 GB di RAM e in ogni caso 64 GB di storage. Questo dispositivo potrebbe essere lanciato soltanto nella colorazione bright black.

Potremmo sentirne parlare ancora in occasione dell’evento che è stato organizzato in Cina il 15 agosto. Speriamo di sapere delle informazioni in più che ci possano chiarire le idee.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI PIU LETTI

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI