Chi ha il desiderio di scoprirne di più su Motorola Moto G7 adesso può vedere appagata la propria curiosità. Infatti in rete sono trapelate molte indiscrezioni già nelle settimane scorse, ma adesso è stato possibile vedere in giro per il web dei render che mostrano tutti i dispositivi della serie.

Moto G7 render

Attraverso queste immagini davvero da non perdere, possiamo saperne di più soprattutto sul design dei nuovi prodotti tecnologici Motorola Moto G7. E proprio visionando i render si possono apprendere dei dettagli molto interessanti che riguardano le caratteristiche estetiche dei nuovi device, che sicuramente presto saranno lanciati in commercio, dopo la presentazione ufficiale.

I render della serie Motorola mostrano che i nuovi prodotti potrebbero riprendere il design di alcuni particolari della serie precedente, soprattutto per quanto riguarda la scocca posteriore.

Moto G7 foto

Tutti gli utenti sanno benissimo invece come delle novità ci dovrebbero essere per il pannello frontale. D’altronde ci si aspetta anche che i nuovi Motorola Moto G7 siano dotati di notch. Le aziende per il momento stanno portando avanti questa tendenza nella produzione di device dedicati al mobile.

Inoltre i render ci mostrano degli smartphone che dovrebbero corrispondere ad un totale di quattro versioni differenti. In particolare si tratterebbe di Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Play e Moto G7 Power.

Tutti i dispositivi avranno un grande schermo, secondo ciò che è emerso dai vari rumors del momento. Moto G7 e Moto G7 Plus dovrebbero avere un notch a goccia. Aspettiamo il primo trimestre del prossimo anno, quando molto probabilmente la nuova serie sarà annunciata.