Motorola Moto G7 si mostra in alcuni render molto significativi, che ci danno la possibilità di dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche e al design di questo nuovo smartphone. Si tratta di immagini realizzate da Waqar Khan, sulla base delle indiscrezioni di cui si è parlato di recente.

Moto G7 render

Inoltre le immagini render sono state messe a punto a partire da alcune foto che sono state pubblicate il 29 agosto scorso sul social network Weibo. In quel caso si trattava nello specifico di due nuovi smartphone dell’azienda di produzione.

Ci riferiamo a Motorola One, che è stato annunciato di recente, qualche giorno dopo la pubblicazione delle foto, con One Power, e ad un altro device, che inizialmente non era stato rivelato. Solo successivamente si è mostrato come Motorola Moto G7 e in particolare come un vero e proprio prototipo dello smartphone.

Grazie alle nuove immagini render abbiamo la possibilità di dare uno sguardo alle cornici laterali del device, che non sono completamente assenti. Nella parte inferiore del display la cornice è leggermente più pronunciata. Nella parte alta dello schermo, invece, troviamo un piccolo notch a goccia.

Nella parte posteriore del dispositivo possiamo notare una doppia fotocamera che si trova in un modulo circolare. Più sotto possiamo rintracciare il sensore per la lettura delle impronte digitali.

Si può notare insomma che Motorola Moto G7 non avrà molte differenze nel design rispetto al predecessore per quanto riguarda il lato posteriore, mentre qualche novità interessante è possibile riscontrarla nella parte anteriore del device. Cosa ne dite di questi nuovi render?