È un design davvero originale quello che contraddistingue questa particolare versione del presunto Motorola Moto G7, uno smartphone del quale si sta parlando molto negli ultimi tempi. Il device mobile si mostra infatti in una nuova serie di immagini render che ci permettono di saperne di più sul design del dispositivo tecnologico che dovrebbe arrivare in commercio nei prossimi mesi.

Moto G7

Non sappiamo ancora il periodo preciso nel quale Motorola Moto G7 sarà venduto al pubblico, ma molto probabilmente questo periodo corrisponderà ai primi quattro mesi del prossimo anno. Nel frattempo non possiamo proprio fare a meno di dare un’occhiata alle foto e alle immagini che provengono dalle numerose indiscrezioni sull’argomento.

Motorola Moto G7 arriverà sul mercato degli smartphone anche in un’altra versione. Si tratta del Moto G7 Plus, che comunque non dovrebbe presentare grosse differenze dal punto di vista dell’aspetto rispetto all’altra edizione.

I nuovi render diffusi da OnLeaks ci permettono di dare un’occhiata al design di Motorola Moto G7, a partire dal caratteristico notch a goccia, che risulta di dimensioni minori rispetto ai notch che siamo abituati a vedere negli ultimi tempi sui vari smartphone presentati dalle aziende di produzione.

Oltre al notch è possibile ammirare una colorazione molto originale dello smartphone, tutta basata sull’argento, che è visibile anche nell’area anteriore. È una scelta molto particolare, perché solitamente le case produttrici preferiscono lasciare la possibilità di nascondere il notch in un frontale di colore nero.

Naturalmente si tratta di immagini non confermate ufficialmente, quindi è ancora troppo presto per prenderle come ufficiali. Sulla parte posteriore possiamo notare il lettore delle impronte digitali e lo spazio riservato al comparto fotografico. Disponibile anche il jack audio da 3,5 millimetri.