Davvero da non perdere sono le rivelazioni su Motorola Moto G7 Play che sono arrivate in seguito all’ottenimento da parte del nuovo smartphone della certificazione ricevuta dall’FCC, l’apposito ente degli Stati Uniti che opera nel campo delle telecomunicazioni.

Moto G7 Play

Sono state diffuse anche le prime immagini che riguardano Motorola Moto G7 Play. Lenovo sta puntando molto su questo nuovo smartphone e adesso si intensificano le attese e le stesse aspettative che gli utenti rivolgono nei confronti del nuovo smartphone non sono affatto da meno.

Grazie alle informazioni che sono state diffuse dall’FCC, sappiamo molti dettagli in più. Ad esempio sappiamo che Motorola Moto G7 Play avrà uno schermo piuttosto grande con notch. Inoltre il nuovo smartphone dovrebbe essere dotato di una singola fotocamera posteriore.

Il device dovrebbe possedere uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali e dovrebbe avere anche un elemento che spesso molti utenti apprezzano. Si tratta dell’ingresso jack audio da 3,5 millimetri.

Per il momento da parte di Lenovo non ci sono state conferme ufficiali, nemmeno delle dichiarazioni più specifiche che potrebbero indicare il periodo in cui la casa di produzione avrebbe intenzione di presentare ufficialmente il nuovo smartphone e di lanciarlo sul mercato. Per questo siamo ancora in attesa di scoprirne di più.

Motorola Moto G7 Play avrebbe un processore Snapdragon 632 e una batteria della capacità di 2820 mAh. Grazie alle informazioni dell’FCC statunitense ne sappiamo di più anche riguardo al design, come ci mostrano chiaramente le immagini che sono state diffuse. Anche da questo punto di vista le caratteristiche di questo smartphone non sono da sottovalutare.