Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Mancano ancora pochi giorni prima della presentazione ufficiale del nuovo Moto RAZR, primo smartphone di Motorola con la caratteristica di essere un telefono pieghevole. Nell’attesa però le indiscrezioni non si fermano e anzi si arricchiscono di alcune prime foto reali del prodotto, in aggiunta ad alcune immagini render fornite per la stampa.

Moto RAZR render

Moto RAZR avrà un design molto particolare, capace di riprendere le caratteristiche del famoso RAZR che tutti conosciamo. Avremo così quasi la possibilità di tornare indietro nel tempo, grazie ad un design originale, ma allo stesso tempo capace di evocare numerosi ricordi del passato.

Il nuovo Moto RAZR dovrebbe appartenere alla fascia media del mercato, almeno per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del telefono. In realtà il suo prezzo è da fascia alta, proprio perché si tratta di un pieghevole. Si dovrebbe trattare infatti di un costo che supererebbe i 1.500 euro.

Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 710 con due possibilità di configurazione di memoria. Si parla di 4 e 64 GB oppure di 6 e 128 GB rispettivamente di RAM e spazio di archiviazione interno.

Qualcuno ha già parlato della possibile batteria del nuovo Moto RAZR, che dovrebbe essere da 2700 mAh. Il nuovo smartphone pieghevole messo a punto da Motorola sarà presentato ufficialmente tra non molto tempo.

Dovremo attendere infatti il 13 novembre per saperne di più in via ufficiale questo nuovo prodotto tecnologico mobile tanto atteso. Nell’attesa non possiamo che gustarci le immagini del device, che ci fanno vedere un dispositivo che promette davvero bene, anche dal punto di vista delle caratteristiche del design.