Non passerà molto tempo prima di poter assistere alla presentazione ufficiale del nuovo Moto G8 Plus. Nell’attesa di saperne di più in via ufficiale, emergono alcuni dettagli interessanti sullo smartophone. Le novità arrivano direttamente dalla piattaforma Geekbench, che svela alcune delle specifiche tecniche di Moto G8 Plus.

Moot G8 Plus Geekbench

Il nuovo smartphone della casa di produzione di proprietà di Lenovo metterà a disposizione degli utenti un sistema operativo Android 9 Pie, secondo quanto è possibile rintracciare su Geekbench.

Inoltre lo smartphone funzionerà con un processore Qualcomm Snapdragon octa-core, che è stato definito con un nome in codice molto particolare, “trinket”. L’indicazione sul chip è davvero chiara, visto che anche in passato il processore di vari smartphone, come lo Xiaomi Mi CC9, era stato indicato su Geekbench proprio con questo nome in codice.

La memoria RAM sarà da 4 GB. Inoltre è interessante considerare tutte le novità che riguardano il comparto fotografico di Moto G8 Plus. Il nuovo smartphone dovrebbe avere un sensore principale da 48 MP, un grandangolare da 16 MP e un sensore dedicato alla profondità da 5 MP. Inoltre dovrebbe essere presente una fotocamera frontale con un sensore da 25 MP dedicato proprio ai selfie.

Siamo a conoscenza anche di altri dettagli molto interessanti che riguardano nello specifico la batteria del nuovo dispositivo tecnologico mobile, che dovrebbe essere da 4000 mAh e che quindi sarà capace di offrire un’autonomia davvero ottima. Inoltre questa batteria è supportata da un sistema di ricarica rapida molto interessante.

Non vediamo l’ora di saperne di più in via ufficiale su questo smartphone, che dovrebbe accontentare, in base alle varie indiscrezioni che già si conoscono, le preferenze di tanti utenti.