Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Si fanno sempre più intense le indiscrezioni che riguardano la gamma Moto G7 di Motorola. L’appuntamento con la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone dovrebbe essere previsto per febbraio in Brasile. Intanto cominciamo a saperne di più sulle caratteristiche sia tecniche che estetiche dei nuovi device, per la gioia degli appassionati.

Motorola Moto G7

Per quanto riguarda il design, da varie fonti è emerso che i nuovi telefoni Moto G7 differiranno in maniera molto decisa dalla gamma Moto G6. In particolare G7 e G7 Plus potrebbero avere sia l’uno che l’altro un notch a goccia.

Il G7 Play e il G7 Power avranno un notch classico, anche se nel Play sarà più largo, perché dovrebbe contenere sia la fotocamera frontale che il flash LED. In tutte e quattro le versioni di Moto G7 dovrebbe essere posizionato sulla parte posteriore un lettore di impronte digitali.

Emergono delle informazioni molto interessanti anche per ciò che riguarda il processore di cui i nuovi modelli di Motorola saranno dotati. Nello specifico si sa che il G7 Play avrà uno Snapdragon 632. Il G7 Power potrebbe avere Snapdragon 625. Moto G7 nella versione base e Moto G7 Plus potrebbero avere il processore Snapdragon 660.

Ma non sono soltanto queste le informazioni che si fanno sempre più diffuse riguardo alla nuova gamma Moto G7. Infatti in rete si può trovare anche qualche indizio che riguarda i prezzi di vendita dei nuovi telefoni in Europa.

Moto G7 Play avrebbe un prezzo di 149 euro, Moto G7 Power potrebbe costare 209 euro. Per quanto riguarda Moto G7 nella versione base e Moto G7 Plus ancora non sappiamo prezzi ben definiti. Alcuni hanno ipotizzato un costo compreso tra 250 e 300 euro.