Moto G6 Plus: svelate le varianti di colore

Sono state svelate le possibili varianti di colore del nuovo Moto G6 Plus. Il dispositivo tecnologico, che fa parte di un trio davvero atteso dagli appassionati, si mostra in un’immagine davvero interessante, che non solo ci dà la possibilità di dare un’occhiata al design del prodotto, ma ci permette anche di vedere tutte le colorazioni con le quali il dispositivo sarà venduto.
Moto G6 Plus

Questa serie di device sarà messa a disposizione degli utenti interessati da parte dell’azienda produttrice già entro il primo trimestre dell’anno in corso. Non è ancora stato chiarito però se potremo vedere in prima persona questi nuovi dispositivi già durante gli eventi di presentazione del Mobile World Congress 2018, che si svolgerà a Barcellona a breve. Rimane l’alternativa di una presentazione di questi prodotti all’inizio dei prossimi mesi primaverili.

Nell’attesa di saperne di più in via ufficiale su questi device, non possiamo fare altro che affidarci alle indiscrezioni che periodicamente vengono pubblicate in rete. Sui device si è detto parecchio nel corso delle passate settimane e gli appassionati hanno potuto leggere già delle informazioni sulla scheda tecnica dei dispositivi.

È evidente che saranno messi in commercio tre modelli differenti di questa serie: la versione standard, la versione Play e quella Plus. Proprio nelle ultime ore è emersa sulla rete un’immagine molto interessante, che ci mostra tutti i dettagli dell’aspetto esteriore del modello Plus del Moto G6.

Come potete vedere dall’immagine, il prodotto dovrebbe essere disponibile in molte varianti di colorazione: il bianco, l’argento, il ciano, l’oro e il blu. Il dispositivo, appartenente alla fascia media del mercato, dovrebbe avere un prezzo di circa 300 euro, anche se il costo varia in base alla versione che decidiamo di acquistare.