Moto E5 Play è disponibile anche all’acquisto in Europa, con la presenza del sistema operativo Android Go. La nota azienda ha deciso di utilizzare il software pensato appositamente da Google e rinnova il suo impegno nell’ambito del mercato del mobile a livello internazionale, cercando di conquistare anche gli spazi dedicati ai dispositivi più economici.
Moto E5 Play

Moto E5 Play era stato lanciato durante il mese di aprile. Adesso arriva l’edizione rinnovata con la presenza di Android Go. Ma in realtà non si tratta soltanto del nuovo sistema operativo che fa la differenza, perché lo smartphone può essere considerato un modello diverso dalla versione base.

Moto E5 Play con Android Go ha il display da 5,3 pollici in rapporto 18:9. Anche da questo punto di vista questo modello nuovo differisce da quello passato, il quale presenta uno schermo da 5,2 pollici in rapporto 16:9.

Il device presenta un lettore di impronte digitali collocato nella parte posteriore. Ha una fotocamera principale da 8 MP, sempre posteriore, e un’altra anteriore da 5 MP. La fotocamera posteriore è dotata di autofocus, mentre quella anteriore di flash.

In realtà, nonostante la disponibilità, non si hanno ancora informazioni precise su alcuni aspetti tecnici dello smartphone. Siamo in attesa di saperne di più (sicuramente arriveranno a breve) su tutte le informazioni che riguardano il processore, la RAM e lo storage.

Molto interessante anche il design di questo nuovo modello di Moto E5 Play. Si tratta di uno stile molto accattivante che certamente potrà conquistare le preferenze degli utenti. Il prezzo del prodotto è pari a 109 euro.