Meizu X2: nuove indiscrezioni sullo smartphone

Su Meizu X2 ci sono delle nuove indiscrezioni rilasciate dal vicepresidente della società Li Nan. Chi pensa di poter acquistare questo smartphone, quindi, dovrà tenersi pronto e cominciare a capire più nel dettaglio le caratteristiche più importanti che caratterizzeranno questo prodotto tecnologico.
Meizu X2

Cominciamo già a partire dal nome. Attualmente questo non si conosce in maniera chiara. Secondo le indiscrezioni che sono emerse nel corso dei mesi precedenti, dovrebbe chiamarsi Meizu X2. A quanto pare l’intenzione dell’azienda era quella di mettere in commercio uno smartphone di fascia media.

Adesso, non sappiamo per quali motivi, sarebbe ritornata sui propri passi e, da quello che ha rivelato il vicepresidente, la volontà sarebbe quella di produrre un modello di fascia alta. Un prodotto, quindi, che dovrebbe essere molto curato dal punto di vista delle caratteristiche tecniche.

Il processore potrebbe essere Qualcomm e il prezzo, anche considerando le migliorie di carattere tecnico che verranno apportate rispetto al progetto originale, potrebbe salire arrivando a circa 320 euro.

Li Nan non ha detto nulla di più e non ha fornito altri dettagli riguardanti gli elementi tecnici di questo smartphone, sul quale adesso si sta orientando la curiosità di molti utenti. Sul design si pensa che si possa seguire la tendenza del momento, per cui molti ritengono che si avrà uno smartphone a schermo intero, con l’estrema riduzione delle cornici.

Non ne sappiamo molto nemmeno sulla data di lancio del device. A quanto pare potrebbe arrivare nel corso del primo trimestre del 2018. Comunque staremo a vedere, perché se le intenzioni della società produttrice sono cambiate orientandosi verso la fascia alta, potremmo avere delle belle sorprese.