Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Di recente è apparso su Geekbench quello che dovrebbe essere Meizu Note 8, il nuovo smartphone che sarà lanciato il 25 ottobre. Il fatto che questo nuovo prodotto tecnologico sia stato visto anche nel database di Geekbench non fa altro che confermarci che ormai siamo quasi arrivati al momento in cui verrà lanciato ufficialmente.

Meizu Note 8 Geekbench

Inoltre l’avvistamento ha permesso anche di confermare alcune caratteristiche tecniche di Meizu Note 8, che erano state già viste quando era stata rilasciata la certificazione TENAA. Le specifiche tecniche già allora erano apparse molto interessanti.

Questo nuovo smartphone, che dovrebbe appartenere alla fascia media del settore dei prodotti mobile, sarebbe caratterizzato da una dotazione multimediale molto particolare. Nello specifico colpirebbe il comparto fotografico, costituito da due fotocamere posteriori con sensori rispettivamente da 12 e 8 megapixel.

Come abbiamo avuto modo di dedurre dai dettagli riportati da Geekbench, Meizu Note 8 dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm, molto probabilmente Snapdragon 632, e dovrebbe mettere a disposizione degli utenti 4 GB di memoria RAM. Il sistema operativo sarebbe Android 8.1 Oreo.

Evidentemente il produttore sta davvero puntando tutto su questo nuovo dispositivo, perché, per essere un prodotto di fascia media, ha tutte le carte in regola per configurarsi tra i punti di riferimento importanti dell’azienda.

Gli esperti parlano di un dispositivo che sarebbe a metà tra Meizu M8 e Meizu X8. Di certo però, come abbiamo già avuto modo di vedere, le caratteristiche del nuovo smartphone dovrebbero essere piuttosto sorprendente e deliziare anche quegli utenti che molto spesso rivolgono le loro mire soprattutto sui prodotti di fascia alta.