Sono apparse su internet quelle che a tutti sono sembrate presunte immagini di Meizu M8. Queste foto mostrano il dispositivo dal vivo. Naturalmente si deve parlare soltanto di presunte immagini che ci fanno vedere lo smartphone in funzione, perché non possiamo essere sicuri della loro ufficialità. Eppure, per quanto riguarda il design per esempio, tutto appare molto simile a quanto emerso dalle informazioni ricevute in seguito alla certificazione TENAA.

Meizu M8 fronte

Le immagini che si riferirebbero a Meizu M8 danno la possibilità di vedere il display in formato 18:9 senza la presenza del notch. Quello del dispositivo è un design molto bello, soprattutto per i suoi angoli arrotondati che danno una certa eleganza.

Si può vedere anche come il bordo superiore sembri più ridotto rispetto a quello inferiore, un’altra particolarità che potrà suscitare l’interesse da parte dei potenziali clienti. Il retro è in metallo e il flash è posizionato in verticale, come le due fotocamere e il sensore per le impronte digitali che si trova sul lato posteriore.

Diversi utenti hanno notato sulla schermata Home una barra software che ricorda per molte caratteristiche quella presente su iPhone X. Il processore dovrebbe essere MediaTek Helio P60 e il nuovo dispositivo metterebbe a disposizione 4 GB di RAM e 64 GB di storage, che si possono espandere tramite l’utilizzo di Micro SD.

Il display è da 5,7 pollici con risoluzione HD+ da 1440 x 720 pixel. La dual camera posteriore ha sensori rispettivamente di 12 e 5 MP e la fotocamera anteriore un sensore da 5 MP. La batteria del device è da 3000 mAh.

Meizu M8 retro