giovedì 13 Maggio 2021
HomeNewsMeizu 16X ufficiale con lettore di impronte sotto lo schermo

Meizu 16X ufficiale con lettore di impronte sotto lo schermo

È stato presentato ufficialmente Meizu 16X, lo smartphone molto interessante che presenta un lettore di impronte collocato sotto lo schermo. Il produttore vuole attirare l’attenzione degli utenti, rivolgendosi soprattutto a quelli più giovani, che spesso hanno anche un budget limitato da spendere per l’acquisto di un nuovo prodotto tecnologico.

Meizu 16X design

Lo possiamo capire dal fatto che i prezzi non sono affatto eccessivi. Al suo debutto in Cina, Meizu 16X costerà circa 262 euro per la versione da 6 e 64 GB e circa 300 euro per il modello da 6 e 128 GB. Inoltre il produttore ha annunciato anche una nuova colorazione, sia per Meizu 16 che per Meizu 16 Plus.

È la tinta Aurora Blue, che dà diverse tonalità di azzurro. Per questa colorazione, realizzata con una tecnica particolare applicata sul vetro, si dovranno spendere circa 13 euro in più. Tornando a Meizu 16X, possiamo dire che sicuramente questo dispositivo è destinato a riscuotere un certo successo sia per il design che propone sia per le specifiche tecniche.

Il produttore ha scelto di non inserire il notch e di puntare tutto alla riduzione delle cornici, per un effetto estetico d’eccezione. Meizu 16X è dotato di uno schermo AMOLED Full HD+ da 6 pollici con risoluzione da 1080 x 2160 pixel.

Il processore è Snapdragon 710. La RAM è di 6 GB, mentre la memoria interna può essere da 64 o da 128 GB. Molto bello anche il comparto fotografico con doppia fotocamera posteriore (con sensori da 12 MP e 20 MP) e fotocamera frontale (con un sensore da 20 MP), che serve anche per lo sblocco dello smartphone con il volto.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI PIU LETTI

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI