Si attende la presentazione ufficiale di Meizu 16, che è prevista per il mese prossimo. A confermare la data è stato anche il CEO dell’azienda produttrice, che ha dichiarato che il nuovo prodotto tecnologico sarà lanciato il 26 agosto.
Meizu 16

Tutti sono molto curiosi di vedere come sarà questo nuovo device, le cui caratteristiche si annunciano come molto interessanti. Abbiamo avuto modo di saperne di più grazie alle numerose indiscrezioni che sono trapelate nel corso del tempo.

Adesso abbiamo a disposizione un nuovo indizio molto importante. Si tratta dell’immagine vera e propria che raffigurerebbe Meizu 16 e che ci mostra anche diversi dettagli della scheda tecnica e dei prezzi che si riferiscono al mercato cinese.

Meizu 16 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 845. Sarà disponibile in tre diverse varianti per quanto riguarda la RAM e il taglio della memoria interna. Si tratta precisamente di 6/64 GB, 6/128 GB e 8/128 GB, in modo da poter accontentare le esigenze di tutti gli utenti che sceglieranno di acquistare questo dispositivo.

Da non dimenticare il comparto fotografico di cui sarà dotato il nuovo dispositivo. Può vantare un sensore realizzato da Sony da 16 MP, che presenta anche la stabilizzazione ottica dell’immagine, la messa a fuoco laser e tutta una serie di altri ritrovati tecnologici per fornire scatti di ottima qualità.

I prezzi di Meizu 16 dovrebbero attestarsi intorno a 354 dollari, 398 dollari e 442 dollari, a seconda del modello scelto e quindi della minore o maggiore capacità di memoria. Ma c’è di più, perché l’immagine che è trapelata ci mostra anche un elemento molto interessante. Infatti la foto mostra la data dell’8 agosto 2018 come lancio ufficiale del nuovo prodotto sul mercato.