Sono online dei render molto particolari che ci illustrano le caratteristiche di Meizu 16 e 16 Plus. Anche le indiscrezioni che erano emerse con le relative foto, quando questi dispositivi hanno ottenuto la certificazione, non rendono abbastanza l’idea di ciò con cui abbiamo a che fare, se paragonati alle immagini di cui ora abbiamo la disponibilità.
Meizu 16

Attraverso i nuovi render, possiamo sapere esattamente come saranno i due smartphone dal punto di vista estetico e possiamo evidenziare le caratteristiche anche tecniche nei minimi dettagli. Si vede benissimo come Meizu 16 e 16 Plus hanno uno schermo molto ampio che non lascia spazio alle cornici, le quali appaiono davvero ridottissime.

I due dispositivi non hanno la presenza del notch, ma hanno un sensore per le impronte digitali. Il loro design morbido, con i lati arrotondati, lascia vedere benissimo l’accuratezza che il produttore ha dedicato ai due nuovi prodotti tecnologici.

Meizu 16 render

Sul retro sia Meizu 16 che 16 Plus hanno una doppia fotocamera, collocata in posizione verticale. Si trova proprio sopra il flash LED. I due nuovi device presentano la porta USB Type-C e il jack cuffie, posizionato sul bordo inferiore.

Sul retro abbiamo una copertura in vetro, all’interno della quale sono collocati la dual cam e il flash LED, mentre sul lato anteriore si nota una rifinitura in metallo, all’interno della quale sono posizionati il pulsante per l’accensione del dispositivo e quello per il volume.

Ancora non sappiamo nulla sulla disponibilità dei due prodotti e nemmeno sui prezzi. Sicuramente il tutto sarà rivelato in occasione della presentazione ufficiale prevista per l’8 agosto.