Meizu 16: avranno il processore Snapdragon 845

Nelle ultime ore stanno emergendo molte indiscrezioni sui nuovi Meizu 16. Questi smartphone sono attesi entro la fine di quest’anno e tutti sono curiosi di saperne di più sulle loro caratteristiche tecniche. Varie fonti vanno nella stessa direzione a questo proposito, caratterizzando questi device come veri e propri top di gamma.
Meizu 16

La caratteristica più importante (e non siamo più qui a livello di indiscrezioni) consiste nella presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845 sui nuovi Meizu 16. A rivelare questo dettaglio in forma ufficiale è stato lo stesso CEO della società cinese.

Poiché proprio il processore Snapdragon 845 è quello utilizzato anche dalle aziende concorrenti specialmente negli ultimi tempi per i loro dispositivi tecnologici più performanti, è chiara l’intenzione da parte dell’azienda produttrice di dotare i nuovi smartphone di ritrovati tecnologici di ultima generazione.

Il processore in questione si rivela davvero molto potente, garantendo il massimo delle prestazioni. Quindi nella linea seguita da Meizu c’è sicuramente la volontà di perseguire un processo di evoluzione, se pensiamo che per Meizu 15 sono stati utilizzati i processori Snapdragon 660 ed Exynos 8895.

Adesso non ci resta che capire quando verranno presentati i nuovi smartphone. Secondo le prime ipotesi sulla questione, il loro lancio dovrebbe essere previsto per il mese di agosto.

Certo, da questo punto di vista possiamo contare soltanto su dei rumors, ma questi ultimi sono molto insistenti e vanno tutti nella stessa direzione. Tra l’altro sappiamo che i Meizu 16 dovrebbero prevedere una versione standard e un modello Pro. Ci piacerebbe sapere anche quali caratteristiche li differenzieranno. Ben presto di certo ne sapremo di più.