Circolano sul web sempre più indiscrezioni riguardo a Meizu 16. Le voci dicono che la casa di produzione dovrebbe lanciare questo smartphone nel prossimo mese di agosto. Molti sono interessati al possibile acquisto di questo device, perché si caratterizza, almeno stando alle anticipazioni che sono state diffuse, come un nuovo prodotto tecnologico che può fare la differenza.
Meizu 16

Ultimamente le fonti vanno in un’unica direzione, affermando che Meizu 16 potrebbe essere presentato in due esclusive varianti. Una di queste avrebbe il processore Qualcomm Snapdragon 845 e l’altra invece avrebbe un processore Qualcomm Snapdragon 710.

Il primo modello sarebbe quello dalle performance più potenti e potrebbe mettere a disposizione 8 GB di RAM. Proprio questa versione più potente di Meizu 16 dovrebbe essere dotata di un pannello OLED con risoluzione Full HD.

Ma c’è un’altra interessante indiscrezione che riguarda questo modello. Alcuni infatti sono certi che la versione di Meizu 16 con processore Qualcomm Snapdragon 845 sarà dotata di un lettore di impronte digitali integrato nel display.

Già questa indiscrezione si è sentita da diverso tempo ed accompagna l’altra anticipazione che afferma che Meizu 16 non avrebbe il notch. Girano sul web anche delle informazioni che riguardano il prezzo di Meizu 16. Per i possibili costi si parla di 2999 yuan in Cina, che corrispondono a circa 400 euro per la versione da 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

Per quanto riguarda la versione con 128 GB di storage, il prezzo possibile dovrebbe corrispondere a circa 3299 yuan, in euro circa 440. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali anche per quanto riguarda la versione di Android installata.