Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Indice dei contenuti
Sei un appassionato di telefilm e serie tv, come quelle che puoi trovare su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+? Allora probabilmente sei alla ricerca della migliore lista di canali per Veezie.st, e sei stanco dei soliti elenchi che nel 99% dei casi non funzionano! Ebbene continua a leggere perchè sei nel posto giusto!
Come sicuramente saprai, Veezie è un servizio di streaming musicale e video, che consente agli utenti di creare liste di contenuti da condividere con gli altri. Infatti offre agli utenti l’accesso a migliaia di film e serie TV in streaming, gratuitamente e senza pubblicità invasiva.
Ti ricordiamo che l’utilizzo di questo software è assolutamente lecito, poichè al suo interno non c’è nessun video, ed è cmq è possibile visionare del materiale non protetto dal diritto d’autore.
Al contrario usufruire di video o musica protetta dal copyright, senza averne diritto rientra nella pirateria, pertanto ti ricordiamo che non è consentito dalla legge.
Ci teniamo inoltre a precisare che quanto è scritto in questa pagina è puramente a scopo informativo, e che le informazioni qui contenute sono liberamente consultabili online su Internet.
Noi vi ricordiamo che è assolutamente vietato guardare e usufruire di materiale audio/video protetto dal diritto d’autore, senza averne l’autorizzazione, o senza che ne possediate il diritto tramite un regolare abbonamento. Noi non ci assumiamo nessuna responsabilità per un eventuale utilizzo illecito di Veezie da parte degli utenti.
Qui di seguito trovi la nostra lista costantemente aggiornata di canali per l’applicazione Windows e Android di Veezie.
La procedura per inserire manualmente l’elenco che vedi qui sopra è davvero molto semplice! Tieni conto che è la stessa per Windows, Android e Iphone.
Procedi come segue:
1. Apri Veezie e scegli se continuare loggandoti con Google per mantenere salvate tutte le tue impostazioni, oppure senza account (puoi cambiare la tua scelta in seguito)
2. Clicca le tre linee orizzontali in alto a sinistra per aprire il menù
3. Seleziona “I miei canali” e poi “Aggiungi canale”.
4. Incolla l’elenco di canali che vedi qui sopra.
5. Fatto! Adesso hai inserito la tua lista di canali su Veezie!
Se non vuoi cercare i canali manualmente, ma vuoi che la lista si aggiorni in maniera del tutto automatica ad ogni avvio, ti spiego come inserire una lista canali Veezie auto aggiornata.
In questo modo non dovrai più preoccuparti di andare a cercare sempre nuovi elenchi di canali, per avere i film più recenti, perché verrà fatto tutto in automatico! Ti risparmierai una bella fatica!
La procedura per inserire la lista canali autoaggiornata di Veezie è la stessa sia per PC che per Smartphone indipendentemente che sia Android o Ios.
Come abbiamo già detto Veezie.st è un servizio che permette di cercare file video, su fonti ben precise inserite dall’utente stesso. Ciò significa che chiunque può creare una lista di canali, o fonti da cui desiderano cercare i file video.
Tuttavia, se durante la ricerca Veezie.st non riesce a trovare alcun risultato, ciò potrebbe indicare che c’è un problema con la lista di canali inserita dall’utente.
Solitamente questo potrebbe essere causato dal fatto che i canali inseriti non esistono più, oppure che non sono più disponibili, o magari il link è sbagliato o non più validi.
Quindi per rispondere alla domanda, se Veezie non riesce a trovare niente, purtroppo non c’è soluzione, e l’unica cosa che puoi fare è inserire un’altra lista di canali.