Aspettavamo di saperne di più su LG X4 2019. Adesso davvero sembra essere arrivato il momento giusto, perché lo smartphone è stato ufficializzato. Manca poco tempo per essere messo in commercio. Il device appartiene alla fascia bassa dei prodotti del mondo del mobile. Tuttavia ci sono alcune caratteristiche da non perdere.

LG X4 2019 foto

In particolare LG X4 2019 si caratterizza per uno schermo con risoluzione HD+ da 5,7 pollici. Il processore di cui è dotato è Helio P22. Lo smartphone offre agli utenti che lo scelgono 2 GB di RAM e 32 GB di storage da espandere eventualmente con l’uso di schede micro SD.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 16 MP e da una anteriore da 8 MP con flash LED. La batteria è da 3000 mAh. Lo smartphone è dotato di dual SIM, Bluetooth 4.2 e GPS. Inoltre presenta un tasto apposito per Google Assistant e un sensore per le impronte digitali.

Un altro dettaglio che possiamo svelarvi è rappresentato dalla presenza della porta jack audio da 3,5 millimetri, un particolare che molti utenti non possono non apprezzare. LG X4 2019 è pronto per essere commercializzato e verrà lanciato il 26 aprile. Sappiamo anche il prezzo, che dovrebbe corrispondere a 231 euro circa.

Le colorazioni che saranno disponibili sono la New Aurora Black e il New Platinum Grey. Vi state chiedendo se questo smartphone prima o poi arriverà anche in Europa e, di conseguenza, anche nel nostro Paese?

Crediamo che su questo dubbio dovremmo insistere ancora per un po’ di tempo, perché al momento non ci sono notizie a questo proposito. Nei prossimi giorni il device sarà commercializzato in Corea del Sud. Vedremo se presto il produttore si deciderà a dare notizie ufficiali anche per il lancio in altri mercati internazionali.