Nuove immagini render ci forniscono ulteriori dettagli sul prossimo LG V40. Il design dello smartphone ci viene mostrato in queste nuove foto, che ci permettono di avere un’idea dettagliata di come sarà il telefono. Era già emerso un render in precedenza, ma in queste ore arrivano delle immagini ancora più precise.

LG V40 render

Grazie a queste foto abbiamo la possibilità di vedere la tripla fotocamera che si trova nella parte posteriore di LG V40, proprio sopra il sensore per la lettura delle impronte digitali. I tre sensori sono affiancati dal flash LED.

Nella parte frontale del dispositivo possiamo ammirare la doppia fotocamera. Inoltre in questa area del device troviamo la capsula auricolare. Entrambi gli elementi si trovano proprio sul notch presente sul dispositivo, che questa volta non sarà possibile nascondere.

Nella parte laterale di LG V40 trovano posto un altoparlante, un jack audio e una porta USB Type-C. Tutte queste informazioni non fanno altro che confermare i dettagli di cui eravamo a conoscenza fino a questo momento.

Le indiscrezioni sulle specifiche tecniche di LG V40 insomma sono state confermate. Naturalmente dobbiamo ricordare che comunque si tratta di immagini render non ufficiali e che quindi sono soggette ad ipotesi.

Nell’attesa di saperne di più su questo nuovo dispositivo mobile, però, non possiamo fare altro che dare un’occhiata approfondita alle informazioni che arrivano da diverse fonti. L’azienda di produzione non ha diffuso ancora informazioni ufficiali sulla data di presentazione dello smartphone.

In ogni caso vi informeremo tempestivamente non appena avremo a disposizione ulteriori informazioni sull’argomento.