LG V40 in lavorazione: arriverà entro il 2018

LG V40 è in lavorazione e, nonostante alcuni rumor emersi in questi mesi dicano il contrario, lo smartphone potrebbe arrivare ad essere lanciato nel corso del 2018. L’azienda produttrice punta molto su questo nuovo prodotto tecnologico. E proprio per questo evidentemente avrebbe intenzione di far slittare il lancio di un altro prodotto di nuova generazione, il V30S ThinQ, a cui sta già pensando da tempo.
LG V40

Inizialmente l’azienda coreana aveva detto che quest’anno avrebbe presentato proprio il V30S ThinQ. Poi ha cambiato idea, puntando invece esclusivamente su LG V40. Il primo smartphone infatti si contraddistingue soltanto per un incremento della memoria RAM e da alcuni dettagli che riguardano l’intelligenza artificiale applicata.

LG V40, invece, presenterebbe diverse novità molto interessanti che, secondo le previsioni della stessa azienda produttrice, dovrebbero attirare sicuramente l’attenzione degli utenti. A confermare tutto ciò è anche Evan Blass, che attraverso un post pubblicato su Twitter ha rivelato anche il nome in codice del nuovo smartphone.

Anche LG V40 sarà improntato sull’intelligenza artificiale, altro elemento di punta di LG già da tempo. Ancora purtroppo non è possibile avere dettagli più specifici che riguardano la scheda tecnica o la data di ufficializzazione dello smartphone.

Sappiamo però da diverse indiscrezioni che LG V40 molto probabilmente sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845. Inoltre sappiamo delle altre informazioni che riguardano il comparto multimediale, sia quello fotografico che quello audio, che dovrebbero essere rifiniti in maniera molto più performante. Per quanto riguarda il design, LG V40 dovrebbe essere privo di cornici e dovrebbe essere realizzato con l’uso di materiali di qualità.