Sono emerse delle nuove indiscrezioni su LG V35. I rumors ci forniscono delle informazioni molto preziose riguardo ad alcuni dettagli delle caratteristiche tecniche di questo smartphone, anch’esso tanto atteso da parte degli utenti.

lg v35

E’ sicuramente molto interessante constatare le varie innovazioni di cui il nuovo dispositivo tecnologico può disporre e che faranno piacere a coloro che sono intenzionati ad acquistarlo.

In particolare le fonti che ci parlano di LG V35 insistono sulla presenza di uno schermo da 6 pollici. Si tratterebbe di un display di tipo OLED che obbedisce alla tendenza del momento nel campo del mobile: un display con cornici ridottissime per lasciare molto spazio alla visualizzazione.

Qualche conferma in questo senso ci arriva ufficialmente anche dalla stessa casa di produzione, che ha fatto presente che tutta la serie V sarà dotata di pannelli OLED, mentre per la serie G è previsto uno schermo di tipo LCD.

Il design di LG V35 sarà molto simile a quello di V30. La risoluzione dello schermo è Q-HD+. I materiali di realizzazione sfruttano soprattutto il vetro e sembrerebbe che non sia prevista la presenza del notch.

Il nuovo smartphone di LG sarà dotato di processore Snapdragon 845. Offrirà agli utenti 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Tutto ciò garantisce delle prestazioni più che buone, considerato anche che il processore utilizzato è quello che viene integrato in tutti i migliori prodotti del genere.

Nella parte posteriore dello smartphone una dual camera con sensori da 16 MP e nella parte anteriore una camera da 8 MP. La batteria sarà di 3.300 mAh.