Quella che vi raccontiamo è una notizia davvero interessante per tutti gli appassionati degli smartphone di ultima generazione. Riguarda in particolare lo smartphone LG V30, un prodotto che potrebbe vedere una nuova luce nel corso del Mobile World Congress 2018 che si terrà a Barcellona alla fine del mese di febbraio.
LG V30

Sarebbe in arrivo infatti una nuova versione del prodotto tecnologico, una seconda edizione che potrebbe presentare delle caratteristiche innovative dal punto di vista dell’intelligenza artificiale. Sono previsti dei miglioramenti, ma non sappiamo ancora nello specifico di cosa si possa trattare.

Arriva solo un’indiscrezione molto interessante, che mette in evidenza una collaborazione possibile tra l’azienda di produzione LG e Google. La casa produttrice sta seguendo una linea molto particolare per quanto riguarda la presentazione di nuovi device di questo tipo.

Di recente il CEO della società ha messo in evidenza l’opportunità di presentare eventuali nuovi cellulari solo quando ritenuto necessario dall’azienda di produzione, evitando di portare avanti una corsa sempre più spietata con le altre società concorrenti.

Dobbiamo aspettarci quindi delle novità interessanti in termini di nuove versioni di prodotti già esistenti. Lo stesso CEO di LG ha parlato anche della possibilità di aggiornare i dispositivi già esistenti con nuove versioni che possano apportare alcuni miglioramenti interessanti.

A quanto pare quindi una versione rinnovata dello smartphone LG V30 potrebbe essere molto probabile, se l’azienda produttrice ha deciso di seguire questa nuova linea. D’altronde si tratta del più recente prodotto di punta messo a disposizione dalla casa di produzione, quindi è probabile che si voglia mantenere costante l’attenzione su questo device anche nel corso dell’anno appena iniziato.