LG Stylo 4: svelate in anticipo le caratteristiche tecniche

Si torna a parlare di LG Stylo 4, un nuovo dispositivo dalle caratteristiche tecniche davvero interessanti, che si pone l’obiettivo di sfidare i prodotti Galaxy Note di Samsung. Non lo fa magari per le sue specifiche tecniche, visto che siamo in presenza di smartphone appartenenti ad un’altra fascia del mercato del mobile. Ma un’interessante novità è quella rappresentata dalla presenza in LG Stylo 4 di un pennino.
LG Stylo 4

In questo modo l’azienda di produzione vuole dare la possibilità a coloro che apprezzano questo dettaglio di avere a disposizione uno smartphone completo ad un prezzo sicuramente non eccessivo.

Come spesso accade, anche stavolta siamo in presenza di caratteristiche tecniche svelate in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale del dispositivo mobile. Nello specifico questa volta è stata diffusa online una foto di un cartellone pubblicitario, attraverso Slashleaks.

Questa immagine ci mostra tutte le specifiche tecniche di LG Stylo 4 e ci dà la possibilità di farci un’idea ben precisa di come potrebbe essere questo nuovo prodotto tecnologico creato dall’azienda coreana.

Rimane qualche dubbio nello specifico sul processore che sarà montato all’interno del dispositivo. Perché è stato svelato che si tratta di uno Snapdragon octa-core, ma non è stato detto nulla nello specifico. Alcune indiscrezioni parlano dello Snapdragon 450, ma non c’è una certezza su questo punto.

La memoria RAM del prodotto sarà di 2 GB, mentre lo spazio di archiviazione interno avrà una capienza di 32 GB. Naturalmente sarà possibile espanderlo attraverso l’impiego di un’apposita microSD. Il sistema operativo installato su LG Stylo 4 sarà Android 8.1 Oreo.

Per quanto riguarda il display, si tratta di uno schermo da 6,2 pollici in formato 18:9. Lo smartphone possiede una fotocamera da 13 MP nella parte posteriore e un’altra fotocamera da 5 MP nella parte frontale.