Possibili novità potrebbero caratterizzare il prossimo LG Q9. Il nuovo smartphone dell’azienda di produzione di prossima uscita potrebbe infatti avere un notch nella parte superiore del display, come spesso accade negli ultimi tempi nei vari modelli di dispositivi tecnologici mobili rilasciati in commercio.

LG Q9

Nello specifico è a nostra disposizione un nuovo render molto interessante, quello che vedete nell’immagine che vi riportiamo. La novità consiste proprio nel fatto che è presente un notch nella parte superiore dello schermo.

Questa caratteristica infatti non era presente in una foto che era stata diffusa nello scorso mese di settembre. In quell’occasione era stato mostrato un LG Q9 con un design molto più classico, che non presentava il notch nella parte alta del display e che aveva quest’ultimo in un formato 18:9.

Sappiamo poche altre informazioni al momento, considerando anche che i nuovi dettagli emersi e l’immagine mostra a settembre non hanno un riferimento concreto in merito a conferme da parte dell’azienda di produzione.

Per il momento quindi dobbiamo limitaci a prendere atto delle novità e a sperare che presto venga fuori qualche informazione in più. Sappiamo però che il nuovo LG Q9 dovrebbe avere un display da 6,1 pollici.

Inoltre sono emerse delle nuove indiscrezioni su altre caratteristiche tecniche, come quelle che si riferiscono alla batteria, che dovrebbe essere da 3550 mAh, o quelle relative al processore (Snapdragon 660) e alla memoria (4 GB di RAM e 32 o 64 GB di spazio interno).

Il telefono potrebbe avere una certificazione IP68 e il sistema operativo dovrebbe essere la versione 8.1 Oreo di Android.