sabato 8 Maggio 2021
HomeCellulari e SmartphoneLg - TelefoniLG Optimus L-01D, lo smartphone con supporto 4G LTE

LG Optimus L-01D, lo smartphone con supporto 4G LTE

LG Optimus L-01D è il nuovissimo smartphone android che l’azienda coreana ha presentato in Giappone. Questo nuovo dispositivo sarà disponibile in tutti i negozi giapponesi molto presto e sarà venduto esclusivamente tramite l’operatore NTT Docomo insieme ad altre caratteristiche aggiunte rispetto alle versioni già in vendita nella Corea del Sud e negli Stati Uniti, come un chip NFC (Near Field Communication) ed un’antenna per poter vedere la TV digitale.

 

Il nuovo LG Optimus L-01D rispetto a molti altri device, include una peculiarità che permette un supporto alla nuova generazione di rete 4G LTE, ovvero la quarta generazione di reti mobile che rispetto a tutte le altre permette l’accesso alla banda larga in mobilità. Di conseguenza questo si traduce in una maggior velocità di connessione e di download.

Il dispositivo di casa LG monta un processore Qualcomm snapdragon dual core con un frequenza da 1.5 Ghz, memoria ram da 1 Gb, display touch da 4,5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, WiFi, Bluetooth, aGPS, HDMI ed una batteria da 1830mAh. Inoltre è equipaggiato con una fotocamera frontale da 1.3 megapixel ed una posteriore da 8 megapixel. Ed infine come sistema operativo monta la versione di Android 2.3 Gingerbread.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI PIU LETTI

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI