Su LG G8s ci sono diverse informazioni che appaiono davvero interessanti. Potrebbero risultare utili specialmente a chi ha già deciso di acquistare questo smartphone. Sappiamo infatti quando il nuovo prodotto tecnologico che è stato presentato al Mobile World Congress 2019 di Barcellona arriverà in Italia.

LG G8s foto

Inoltre il produttore ha deciso di rendere noto anche quale sarà il prezzo del prodotto nel nostro Paese. Potremmo dire quasi che LG G8s non ha più segreti, almeno da questo punto di vista. Come affermano le notizie che sono state divulgate dal reparto commerciale dell’azienda produttrice, il nuovo device dovrebbe arrivare in Italia alla fine di giugno e il prezzo consigliato è di 769 euro.

Tutto questo chiaramente inciderà anche sul riscontro che il nuovo smartphone potrebbe avere in termini di vendita. Quanti veramente saranno disposti a pagare questa cifra per avere tra le mani un device di ultima generazione?

Non dobbiamo dimenticare, infatti, che LG G8s è sicuramente un vero e proprio top di gamma. Possiede molte innovazioni. Per esempio, tra queste, possiamo ricordare il meccanismo che permette il riconoscimento tramite le vene della mano.

Inoltre non bisogna dimenticare che questo device possiede la tecnologia Air Motion. Grazie a questo espediente, passando il palmo della mano sul display, senza nemmeno doverlo toccare necessariamente, si possono compiere numerose azioni, come accettare le chiamate, fare screenshot e regolare il volume.

Davvero qualcosa che fino ad ora soltanto pochi dispositivi hanno proposto. Vedremo se tutto questo basterà a catturare l’attenzione degli utenti che si rivolgono all’acquisto dei prodotti frutto della tecnologia mobile.