Finalmente ci siamo: LG G7 è stato ufficializzato da parte della stessa azienda di produzione. Certo, non si tratta di informazioni dettagliate che ci lasciano intravedere dei dettagli precisi sul prossimo smartphone top di gamma, ma adesso conosciamo molto bene l’esistenza di questo device, che diventa ufficiale sia per il suo sviluppo che per il suo nome: si chiamerà infatti in particolare LG G7 ThinQ.
lg g7 thinq

Una conferma molto importante per gli appassionati di prodotti tecnologici mobile, che hanno potuto confermare i numerosi rumor venuti alla luce nel corso delle passate settimane da diverse fonti. Ma non è solo questa la novità. Finalmente abbiamo anche una data di presentazione ufficiale del dispositivo tecnologico, che ci consentirà di vedere con i nostri occhi tutte le caratteristiche tecniche di LG G7 ThinQ.

L’azienda di produzione del nuovo smartphone ha spiegato che l’evento relativo alla presentazione ufficiale del prodotto si terrà il prossimo 2 maggio a Manhattan, al Metropolitan West. Quello che permetterà di presentare le specifiche di LG G7 ThinQ sarà un evento pubblico, quindi aperto agli occhi dei numerosi appassionati che non vedono l’ora di saperne di più.

Una curiosità interessante: nel comunicato ufficiale di LG viene spiegato che si tratta della prima occasione in cui il marchio ThinQ è associato alla serie di smartphone contrassegnata dalla lettera G. Il marchio ha una caratteristica molto particolare, perché conferma l’intenzione da parte della società produttrice di avviare una prospettiva dalla parte dell’utente, anche per un miglioramento sostanziale del supporto.

Non conosciamo le caratteristiche del nuovo device, ma alcune indiscrezioni parlano di un processore Snapdragon 845 di Qualcomm, di una doppia fotocamera collocata nella parte posteriore e di un display con il tanto discusso notch.