LG G7 potrebbe avere un tasto fisico dedicato interamente a Google Assistant. È questa l’indiscrezione a cui molti fanno riferimento negli ultimi tempi sul web. Diverse fonti parlano di questa notizia e affermano che sul dispositivo, sul lato sinistro, dovrebbe essere collocato anche questo tasto.
lg g7

Ma ci sarebbero anche altre indiscrezioni molto interessanti su LG G7. Sembrerebbe che questo nuovo smartphone avrebbe una versione un po’ diversa di Google Assistant rispetto a quella tradizionale. In particolare nello specifico si tratterebbe di una versione personalizzata che la casa di produzione dello smartphone ha realizzato in collaborazione con il colosso di Mountain View proprio per il nuovo prodotto tecnologico.

La versione così personalizzata di Google Assistant avrebbe dei comandi vocali pensati appositamente per LG G7. Molti non considerano un’esclusiva novità l’inserimento del tasto fisico dedicato a Google Assistant. Infatti alcuni utenti fanno riferimento al fatto che questa sia già una strada percorsa da altre aziende, come per esempio Samsung.

Quest’ultima ha introdotto qualcosa del genere con il tasto Bixby. In ogni caso la volontà di inserire il tasto fisico per Google Assistant su LG G7 dimostra l’attenzione di LG riservata al nuovo smartphone. Dimostra l’intenzione di non voler deludere gli utenti e di rendere LG G7 ThinQ ancora più appetibile.

C’è anche chi parla della possibilità che LG inserisca il tasto fisico dedicato a Google Assistant, dando la possibilità all’utente di disabilitarlo nell’eventualità in cui decidesse di non servirsene. Adesso non possiamo fare altro che aspettare il 2 maggio, la data in cui LG presenterà il suo nuovo top di gamma, per scoprire cosa ci riserverà in concreto.