Ci sono delle novità da non perdere riguardo a Lenovo Z5s, quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone che l’azienda cinese avrebbe in programma di presentare presto al pubblico. È stata infatti rilasciata ed è in giro per il web un’immagine che mostra il device dal vivo. In questo modo potremo farci un’idea precisa di ciò con cui avremo a che fare proprio visualizzando questa immagine.

Lenovo Z5s foto

Guardando il teaser di Lenovo Z5s, si nota chiaramente come il nuovo smartphone abbia un buco nella parte alta dello schermo. Tutto ciò è ben spiegato con il fatto che l’azienda produttrice vorrebbe inserire in questo foro la fotocamera anteriore. In fin dei conti sapevamo già che il produttore volesse seguire questa direzione.

Le sue recenti dichiarazioni avevano puntato sul fatto che volesse tenersi lontano dall’introduzione del notch. A Lenovo interessa in particolare il display full screen. La soluzione migliore era quindi quella di introdurre un piccolo foro per inserire la fotocamera.

Una tendenza che sembra affermarsi sempre di più, visto che a quanto pare, secondo le indiscrezioni che stanno trapelando in questi giorni, anche altre case produttrici stanno seguendo la stessa linea.

Ma c’è di più riguardo a Lenovo Z5s. Infatti su questo smartphone abbiamo anche le dichiarazioni di un blogger cinese, il quale afferma che il nuovo smartphone è proprio quello che non molto tempo fa era stato inserito nel database del TENAA e che mostrava una tripla fotocamera collocata sul lato posteriore.

Quindi ci dobbiamo aspettare delle novità davvero interessanti da questo nuovo smartphone. Non possiamo fare altro che aspettare di saperne di più.