Lenovo Z5 sarà borderless e senza notch

Arrivano delle nuove notizie su Lenovo Z5. Il nuovo smartphone infatti, secondo ciò che è stato rivelato di recente, sarà borderless e non avrà la presenza del notch. A darci la notizia del rilascio di un nuovo prodotto tecnologico di questo tipo è stato lo stesso presidente di Lenovo Chang Cheng.
Lenovo Z5

Sempre lui ha mostrato anche uno schizzo di quello che sarà il design del nuovo smartphone. Adesso, quindi, possiamo saperne di più su Lenovo Z5, visto che fino a questo momento le informazioni sono state veramente molto ridotte.

In maniera particolare possiamo vedere come si presenterà agli occhi degli utenti. E tutto ciò fa davvero piacere, anche perché l’annuncio di Chang Cheng ha veramente incuriosito molto. Come si vede dallo schizzo mostrato dal vicepresidente di Lenovo, il telefono sarà borderless e quindi non avrà bordi molto accentuati, secondo la tendenza tipica del momento.

Non presenterà il famoso notch e questo sicuramente sarà un elemento che è destinato a far discutere. Inoltre si vede che la fotocamera frontale molto probabilmente sarà a scomparsa. Quello che ci attenderà sarà di certo uno smartphone molto innovativo dal punto di vista tecnologico.

Lo stesso Cheng ha fatto riferimento a 4 innovazioni tecnologiche e a 18 tecnologie brevettate. Sulla parte frontale non si vede la presenza dei sensori. Sulla parte laterale sono posizionate delle antenne che indicherebbero un frame metallico non dotato però di vetro posteriore.

Tutte queste novità sembrano davvero interessanti, ma aspettiamo ancora un po’ per vedere che cosa Lenovo ci riserverà in concreto.