Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Finalmente è arrivato ufficialmente, almeno per quanto riguarda la Cina, lo smartphone Lenovo Z5 Pro GT, un nuovo prodotto tecnologico dalle caratteristiche molto invitanti. Infatti si presenta come il primo smartphone con il processore Snapdragon 855, dalle performance da non sottovalutare.

Lenovo Z5 Pro GT foto

Inoltre Lenovo Z5 Pro GT, come caratteristica essenziale, ha anche il fatto di possedere 12 GB di RAM. Anche questa è una specifica tecnica che non va sottovalutata. Già gli appassionati di questi prodotti avevano manifestato un certo interesse, quando erano cominciati a circolare i primi rumors su questo smartphone.

Adesso che abbiamo avuto la possibilità di vederlo concretamente, è sicuro che l’interesse non calerà, anzi Lenovo Z5 Pro GT potrà attirare su di sé molte buone opinioni. Ma quali sono le altre caratteristiche importanti che bisogna ricordare a proposito di questo smartphone?

Esso è dotato di un sistema operativo Android 9 Pie e presenta uno schermo Super AMOLED con risoluzione Full HD+ da 2340 x 1080 pixel. È uno schermo da 6,39 pollici in rapporto 19,5:9. È disponibile in vari modelli, che differiscono per i tagli di memoria.

La RAM può essere di 6, 8 o 12 GB, mentre lo storage può essere nelle varianti di 128, 256 o 512 GB. La batteria di cui è dotato Lenovo Z5 Pro GT è da 3350 mAh con il supporto alla ricarica rapida.

Lo smartphone presenta una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 MP e 24 MP. Inoltre ha una doppia fotocamera frontale con sensori da 16 MP e 8 MP. I prezzi possono variare a seconda della memoria, partendo da un minimo di 344 euro fino ad arrivare ad un massimo di 560 euro.