Lenovo Z5, K5 Note e A5: annunciati i nuovi smartphone

Sono stati annunciati i nuovi smartphone Lenovo Z5, K5 Note e A5. Sono sicuramente dei prodotti molto interessanti per le loro caratteristiche tecniche. Infatti già non manca l’interesse da parte del potenziale pubblico di utenti, che chiedono di saperne di più su questi device.
Lenovo Z5

Lenovo Z5, K5 Note e A5 avevano già suscitato aspettative davvero alte e l’azienda produttrice ha cercato di fare di tutto per non deludere chi aspettava l’arrivo sul mercato di questi prodotti tecnologici. In realtà, considerando le specifiche di ciascuno di questi smartphone, non tutti gli utenti possono dirsi soddisfatti.

Per quanto riguarda Lenovo Z5, possiamo dire che si tratta di uno smartphone medio realizzato in alluminio, dotato di un processore Snapdragon 636. La RAM arriva a 6 GB, mentre per lo storage è possibile scegliere tra le versioni da 64 e 128 GB. La batteria è da 3300 mAh e il display Full HD+ da 6,2 pollici in formato 19:9.

Era stato detto che sarebbe stato uno smartphone full screen, invece si caratterizza per la presenza di un notch. Le aspettative sono state deluse anche dal fatto che si prometteva uno storage da 4 TB, che invece non si è avuto nella realtà dei fatti.

Il Lenovo K5 Note e il Lenovo A5 sono degli smartphone di fascia bassa. Hanno in comune la risoluzione del display HD+, che viene garantita dal formato 18:9. Il K5 Note in particolare ha un display da 6 pollici e un processore Snapdragon 450. RAM e storage possono essere disponibili nelle combinazioni 3 e 32 GB e 4 e 64 GB. Sul retro è presente una doppia fotocamera da 16 e 2 MP e sulla parte frontale una camera dedicata ai selfie da 8 MP.

Il Lenovo A5 presenta un display da 5,45 pollici, un processore MediaTek MT6739. Offre RAM da 3 GB e storage da 16 o 32 GB.