Le sfide nel settore del mobile sono all’ordine del giorno. Di frequente vengono alla luce nuovi smartphone che tentano di superare in meglio le caratteristiche tecniche di top di gamma che riscuotono parecchio successo tra gli appassionati. A volte invece i nuovi prodotti tecnologici tentano di imitare in alcune specifiche tecniche altri prodotti rilasciati sul mercato o presentati ufficialmente in precedenza.
leagoo S10

Leagoo S10 è uno smartphone che molto probabilmente farà di tutto per ereditare alcune delle caratteristiche più interessanti di Huawei P20 Pro. Da ciò che è emerso in rete in queste ore, sembra proprio che questo nuovo device mobile abbia tutte le carte in regola per proporsi come un’alternativa ad altri prodotti più costosi attualmente presenti nel mercato.

In realtà sappiamo ben poco ancora sulle caratteristiche tecniche di Leagoo S10, ma conosciamo alcuni dettagli che fanno ben sperare e che promettono un design e un comparto tecnico imperdibili.

A partire dalla tripla fotocamera nella parte posteriore del telefono, che si presenta in maniera molto simile a quella di Huawei P20 Pro, grazie anche alla possibilità di leggere scritte e loghi nella stessa posizione rispetto al prodotto dell’azienda concorrente.

Tra le altre caratteristiche che potranno essere riscontrate in Leagoo S10 non possiamo non citare il lettore delle impronte digitali che sarà collocato proprio sotto il display, una soluzione che diverse aziende produttrici stanno ricercando da diverso tempo.

Ma non è solo questa la novità: Leagoo S10 dovrebbe avere anche una colorazione molto particolare, il gradiente twilight, che abbiamo potuto ammirare proprio su Huawei P20 Pro. Non sappiamo in realtà se questa tonalità di colore possa essere realizzata alla perfezione, ma le premesse ci sono tutte per garantirsi un prodotto tecnologico all’avanguardia.