Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Esistono diverse app per le ricette che ormai sono diventate davvero importanti anche nel loro uso quotidiano. Molti utenti se ne servono per preparare delle ricette con l’estrattore di succo.

I centrifugati e gli estratti di frutta attualmente hanno un ruolo molto importante nell’alimentazione quotidiana, perché diversi esperti li ritengono alla base del benessere individuale. Per questo le soluzioni tecnologiche proposte dalle applicazioni ci aiutano a servircene in maniera straordinaria. Ma quali sono le migliori app per le ricette da fare con l’estrattore di succo? Scopriamone insieme qualcuna.

Succhi naturali e medicinali – Pro

Succhi naturali e medicinali – Pro è un’app per le ricette da preparare con l’estrattore di succo davvero molto utile. È gratuita e semplice da utilizzare. Propone diversi succhi da mettere a punto e per ciascuno di esso specifica i dettagli sugli ingredienti da usare.

Inoltre vengono indicati i modi di preparazione e le proprietà benefiche che possono apportare. In particolare possiamo ricordare alcuni succhi ed estratti che l’app Succhi naturali e medicinali ci può aiutare a preparare in maniera efficace.

Si tratta di banana, arancia e grano, lampone, fragola, pompelmo e arancia, papaia, ananas e tamarindo, melone verde e cavoletto di Bruxelles, spinaci e cavoli viola, pompelmo, kiwi e fragola e mango, cocco e ananas.

Link per il download

Healthy Drinks

L’app per le ricette Healthy Drinks ci aiuta a tenere conto delle porzioni di frutta e di verdura che consumiamo nel corso della giornata, attraverso i centrifugati, i frullati e gli estratti. Quindi con questa applicazione per Android possiamo ottenere delle bevande salutari, che fanno bene al nostro organismo.

L’applicazione in questione ci dà dei consigli pratici sulle bevande e sulle modalità di preparazione di esse. Davvero molteplici ed interessanti sono le funzioni di ricerca che l’applicazione mette a nostra disposizione.

Possiamo effettuare ricerche in base alle proprietà curative, possiamo cercare tramite le vitamine o filtrare le bevande da preparare attraverso la funzione di ricerca con gli ingredienti.

Ma c’è di più, perché tramite questa applicazione possiamo salvare alcune bevande come preferite e conoscere le vitamine che contiene ogni singolo ingrediente che utilizziamo per preparare le bevande salutari.

Link per il download