Kena Summer è un’offerta che ha suscitato parecchio interesse per gli utenti. Molti avevano scelto di attivarla e adesso sembra che la possibilità sia stata prorogata. Alcune indiscrezioni infatti hanno affermato che la società mobile di TIM avrebbe intenzione di portare avanti questa promozione, almeno fino al 30 settembre.

Kena Summer offerta

Kena Summer consiste nell’attivazione di 1500 minuti al mese spendibili verso le chiamate nei confronti di tutti i numeri nazionali. Sono poi compresi nell’offerta anche 30 SMS al mese e 50 GB di traffico per la connessione ad internet. Il tutto corrisponde ad un prezzo di 6,90 euro mensili.

Per attivare questa offerta bisogna pagare 8 euro. Inoltre occorre tenere in considerazione il costo di una nuova SIM, che è pari a 5 euro. Per attivare l’offerta, i clienti possono fare affidamento al sito ufficiale dell’operatore oppure possono recarsi direttamente in uno dei punti vendita, per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Il fatto che adesso Kena abbia deciso (forse) di prorogare l’offerta ci fa pensare ad una buona strategia di vendita che sicuramente l’operatore ha deciso di mettere in atto anche per contrastare l’immancabile espansione del nuovo operatore di telefonia mobile Iliad, che si è assicurato, con le sue offerte a prezzi competitivi, una buona fetta del mercato.

Dobbiamo ricordare che, in caso di esaurimento dei GB che sono inclusi nella promozione, con l’offerta Kena Summer il traffico potrà essere bloccato. Se si supera la soglia, i prezzi applicati sono quelli del piano tariffario Kena Base, con 35 cent al minuto ed SMS a 25 cent verso tutti i numeri.