Piccoli cambiamenti tra le offerte Kena Mobile. L’operatore che agisce sotto il controllo di TIM ha deciso di dare agli utenti interessati la possibilità di attivare ancora per un periodo di tempo (il cui termine non è stato comunque specificato) l’offerta che tanto successo ha ottenuto nel corso dei mesi estivi. Stiamo parlando di Kena Summer.

Kena Mobile

Adesso Kena Mobile avrebbe, secondo alcune fonti, cambiato il nome di questa offerta, trasformandolo in Kena 6,90. Sul sito ufficiale della compagnia non è stato ancora modificato il nome della promozione, ma secondo delle fonti bene informate l’offerta avrebbe cambiato la sua dicitura nei sistemi della società.

Ma vediamo nello specifico cosa propone la “nuova” Kena 6,90 a chi decide di sottoscriverla. Si tratta di un’offerta per clienti con un profilo ricaricabile, che viene rinnovata attraverso il credito residuo ogni mese al costo di 6,90 euro.

L’attivazione della promozione Kena 6,90 ha un costo di 8 euro, mentre attivare una nuova SIM ha un costo di 5 euro, se non consideriamo eventuali promozioni che possono cambiare da un luogo ad un altro. Il costo iniziale per attivare l’offerta è di 20 euro e comprende sia l’attivazione che la SIM, oltre al primo mese di canone della promozione.

Al costo di 6,90 euro ogni mese è possibile ottenere 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet. La velocità della connessione alla rete potrà arrivare ad un massimo di 43 Mbps in download e di 5,76 Mbps in upload.

È possibile attivare l’offerta anche da parte di chi già è cliente Kena Mobile, attraverso il servizio clienti telefonico oppure nei punti vendita dell’operatore.