Kena Star Black è il nome della nuova offerta Kena Mobile che è disponibile attualmente fino al prossimo 25 novembre, anche se non sono da escludere delle proroghe della promozione. È un’offerta interessante dedicata ai clienti che decidono di sottoscrivere una nuova offerta Kena Mobile, passando a questo operatore attraverso l’acquisto di una nuova SIM oppure da un altro operatore, con la portabilità del numero.

Kena Mobile

Con l’arrivo di Iliad nel nostro Paese, tutti gli operatori stanno mettendo in atto delle offerte telefoniche convenienti per contrastare la sempre più agguerrita concorrenza. L’operatore francese ha fatto in modo di abbassare in molti casi i costi di diverse offerte, sia degli operatori tradizionali che di quelli nuovi virtuali.

In particolare Kena Star Black ha un costo di 8,99 euro al mese e dà la possibilità agli utenti di avere minuti illimitati per chiamate verso i numeri in Italia, 100 messaggi di testo da inviare ogni mese sempre verso tutti i numeri nel territorio nazionale, 50 GB di traffico dati per la navigazione su internet attraverso la rete 4G dell’operatore TIM, con il limite della velocità a 30 Mbps.

Non sono previsti costi di attivazione dell’offerta Kena Mobile. La promozione in questione è disponibile per l’attivazione attraverso il servizio clienti dell’operatore fino al 20 novembre. In seguito potrà essere acquistata sul sito ufficiale di Kena Mobile.

In ogni caso ricordiamo che è a disposizione di chiunque fosse interessato anche l’opzione Kena Star Più, che dà la possibilità di ottenere minuti illimitati, 100 messaggi di testo e 50 GB di traffico dati per internet al costo di 8,99 euro al mese. Questa promozione può essere attivata direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile.