Se seguite con attenzione il mondo della telefonia mobile saprete sicuramente che quotidianamente gli operatori, virtuali e non, nel nostro Paese mettono a disposizione sempre nuovissime offerte con l’obiettivo di conquistare un numero sempre più ampio di clienti.

Kena Mobile

Una di queste offerte, che viene fornita dall’operatore Kena Mobile, è Kena Star 4G. Si tratta di una nuova promozione che è dedicata a tutti i clienti, sia a coloro che vogliono attivare una nuova scheda SIM che a coloro che provengono da un’altra compagnia telefonica e vogliono effettuare l’operazione di portabilità del numero.

Kena Star 4G è una nuova promozione non disponibile soltanto per gli utenti che vogliono passare a Kena Mobile da Iliad o da un operatore virtuale, come invece accade con l’offerta Kena Star 5.

La nuova promozione prevede nel dettaglio minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili e 50 GB di traffico dati internet alla velocità del 4G. Tutto questo viene offerto al prezzo di 8,99 euro, da corrispondere ogni mese.

È previsto naturalmente un costo di attivazione, precisamente di 9,99 euro, che include anche la scheda SIM. Se viene superato il limite dei 50 GB mensili sarà applicato il piano di Base, con i seguenti costi: 0,35 euro al minuto per le telefonate, 0,25 euro per ogni SMS inviato e 0,50 euro ogni 50 MB di navigazione in rete.

Al di fuori dell’Italia, nei Paesi dell’Unione Europea, si può sfruttare la navigazione fino a 3 GB. È possibile attivare la nuova offerta direttamente online oppure attraverso l’applicazione dell’operatore per smartphone o ancora attraverso il servizio clienti che risponde al numero 181.