Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Gli operatori telefonici attualmente mirano sempre di più a conquistare la fiducia dei clienti o dei potenziali clienti. Per questo spesso assistiamo al proliferare di nuove offerte telefoniche molto interessanti, che, a fronte del pagamento di un canone mensile a volte anche abbastanza economico, consentono di avere a disposizione parecchie possibilità di utilizzare lo smartphone in tutta tranquillità.

Kena Mobile

È il caso della nuova offerta pensata da Kena Mobile, che sarà disponibile da lunedì 1 aprile e che si chiama Kena 9,99. Si tratta di una promozione disponibile esclusivamente per i clienti provenienti dall’operatore Tre e consentirà a questi utenti di avere a disposizione minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati per la navigazione in rete.

Il prezzo di questa offerta, come si può intuire facilmente dal suo nome, è di 9,99 euro. Inizialmente, per l’attivazione dell’offerta Kena 9,99, bisogna spendere 15 euro, dei quali 9,99 euro saranno quelli necessari per il primo mese dell’offerta, 5 euro serviranno per acquistare la SIM e 1 cent rimarrà come credito residuo.

La nuova offerta di Kena Mobile è dedicata, come abbiamo già detto, ai clienti Tre. Tutti gli altri utenti che vogliono passare a Kena Mobile possono usufruire dell’offerta Kena 8,99, che è stata annunciata poco tempo fa.

La promozione dedicata ai clienti Tre si può attivare facilmente direttamente in un negozio Kena Mobile oppure in uno dei numerosi rivenditori autorizzati in tutta Italia. Naturalmente, come abbiamo già specificato, l’offerta sarà disponibile esclusivamente a partire dalla prossima settimana, a meno di cambi di programma da parte dell’operatore.