Iliad Voce è un’offerta che l’operatore francese che ormai sta spopolando nel mercato italiano ha pensato appositamente per chi ha l’esigenza di parlare di più con i minuti a disposizione piuttosto che navigare in rete. La promozione è disponibile a 4,99 euro al mese. Mette a disposizione minuti ed SMS illimitati sia in Italia che in Europa e 40 MB di traffico dati in 4G per l’Italia, oltre che altri 40 MB per l’Europa.

Iliad Voce

L’offerta Iliad Voce non è sottoscrivibile da tutti, perché è riservata soltanto ai primi 200.000 utenti che decideranno di attivarla. Tuttavia possiamo pensare che Iliad possa estendere anche la promozione, riservando delle proroghe come già ha fatto in passato per altre promozioni.

Per attivare Iliad Voce bisogna consultare il sito ufficiale dell’operatore oppure ci si può rivolgere agli Iliad Store. Non ci sono spese aggiuntive e nemmeno vincoli più o meno nascosti che potrebbero mettere in difficoltà gli utenti che desiderano attivare l’offerta.

L’unico elemento da ricordare riguarda il pagamento di 9,99 euro per l’acquisto della SIM. Questa offerta di Iliad è stata pensata chiaramente per i feature phone e non propriamente per gli smartphone classici, perché questi ultimi consumerebbero i 40 MB davvero in pochissimo tempo.

Tuttavia può essere un’offerta molto interessante per chi desidera parlare piuttosto che dedicarsi alla navigazione in rete. Ancora una volta Iliad prova a sfidare la concorrenza, proponendo un’offerta innovativa destinata sicuramente a trovare parecchio riscontro. È una promozione molto originale nel mercato italiano della telefonia mobile. Stiamo a vedere come gli utenti risponderanno a questa offerta.