Iliad propone delle offerte molto interessanti, fra le quali non possiamo dimenticare la seconda promozione a 6,99 euro al mese. Nel mese di agosto il nuovo colosso della telefonia mobile aveva fatto sapere ai suoi utenti che la disponibilità per questo tipo di offerte stava per scadere. Si tratta dell’offerta telefonica che comprende minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico dati.

Iliad

Iliad aveva fatto sapere che le sue offerte da questo punto di vista stavano per terminare e che soltanto pochi clienti avrebbero potuto accedere ad una promozione di questo genere. Invece adesso apprendiamo che l’opzione è ancora attivabile.

Anche se Iliad non ha fatto molta pubblicità a questo tipo di promozione, la tariffa alle condizioni che abbiamo descritto precedentemente è ancora presente sul sito ufficiale dell’operatore. È come se Iliad avesse voluto spostare in secondo piano l’offerta stessa.

Evidentemente il tutto corrisponde ad una precisa strategia commerciale che vuole indirizzare anche i nuovi clienti verso l’attivazione di altri piani promozionali. Insomma, Iliad non si fa sfuggire nessuna occasione e sembrerebbe essere davvero la volta giusta per riuscire a portare avanti delle linee importanti che non faranno altro che aumentare il successo dell’azienda.

Gli altri operatori, dal canto loro, non possono che adeguarsi, visto che la “guerra” nel campo delle offerte telefoniche e del mobile si fa sempre più intensa da quando l’operatore francese è sbarcato nel nostro Paese, conquistando un’ampia fetta del settore. Vedremo quali altre sorprese Iliad ci riserverà con le sue nuove offerte, tutte sicuramente da prendere in considerazione.