Iliad ha messo in campo una nuova offerta molto interessante. Si tratta di una promozione che ha tutte le carte in regola per ottenere un certo successo fra gli utenti, come è stato fino ad ora per le altre iniziative proposte dall’operatore telefonico francese.
Iliad

Iliad è entrato a far parte del nostro mercato del mobile in maniera molto vivace, dimostrandosi fin dall’inizio come detentore delle potenzialità per conquistare davvero risultati incredibili. In poco più di due mesi è riuscito a conquistare 8 milioni di utenti.

Adesso propone una seconda offerta, che consiste nella possibilità di avere minuti per chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G+, il tutto a 6,99 euro al mese, 1 euro in più rispetto all’offerta iniziale di questa compagnia che è riuscita a conquistare un numero molto elevato di utenti.

Compresi nei 6,99 euro al mese anche 3 GB per i Paesi dell’Unione Europea. Chissà come reagiranno gli utenti di fronte a questa nuova opportunità, anche perché la nuova offerta non prevede nessun vincolo, nemmeno quello di permanenza.

Inoltre la nuova offerta Iliad include anche dei servizi accessori che già l’operatore telefonico ha messo a disposizione per chi ha deciso di passare ad esso. Fra questi servizi per esempio anche la segreteria telefonica e l’SMS di reperibilità.

Contemporaneamente comunque gli utenti interessati ad Iliad potranno sempre usufruire dell’offerta da 5,99 euro al mese, che rimane disponibile per altri 100.000 utenti. Gli altri operatori telefonici mobile sono preparati a questa altra sfida di Iliad? Anche in questo caso la concorrenza sembra che sarà dura.