Iliad ha attivato delle nuove funzionalità che i clienti possono utilizzare all’interno della loro area personale. L’operatore francese che è sbarcato da poco anche nel mercato italiano e che sta riscuotendo successo in termini di adesioni alle offerte proposte ha deciso di mettere a disposizione dei suoi utenti delle novità davvero molto interessanti.
Iliad

Accedendo all’area personale, i clienti di Iliad trovano una sezione che si chiama Le mie opzioni. Questa sezione è stata rivista ed è stata aggiornata, dando nuove opportunità. Possiamo segnalare in particolare lo sblocco connessione dati oltre fair use. È un’opzione molto comoda, che può essere sfruttata per continuare a navigare dopo il limite massimo stabilito secondo le norme dell’offerta tariffaria di ciascuno. In questo caso, superando il limite massimo consentito, ciascun cliente pagherebbe in base al piano di Iliad.

Un’altra nuova opzione che si dimostra particolarmente interessante si chiama blocco connessione dati in Italia oltre 50 euro fatturati. Se si naviga a consumo, viene stabilito un limite di 50 euro, per evitare che i clienti, anche inconsapevolmente, vadano a spendere troppo. Invece, attivando la nuova opzione, è possibile anche andare oltre i 50 euro.

Un’altra novità di Iliad è rappresentata dall’opzione che si chiama sblocco consumo dei dati in roaming oltre 50 euro. In sostanza i clienti di Iliad possono sbloccare il limite dei 50 euro per quanto riguarda la navigazione a consumo in modalità di roaming. L’opzione vale sia in Europa che nel resto del mondo.

Con tutte queste novità i clienti di Iliad hanno la possibilità di gestire in modo più pratico e funzionale la loro linea.