Sono già note le caratteristiche principali del nuovo Samsung Galaxy 11, che sarà disponibile in tutto il mondo nella primavera del 2020. Il nome che è già stato scelto è Picasso, per uno smartphone che di certo piacerà agli appassionati del marchio coreano.

galaxy s 11

Per ora il design del Samsung Galaxy S11 non è ancora stato definito, tanto meno sono disponibili immagini, o meglio non è ancora possibile che le immagini disponibili in rete siano in effetti veritiere. Vediamo però quali sono le anticipazioni già disponibili sui siti dedicati a questo tipo di news.

Le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S11

Ovviamente nessuna notizia in merito può essere data per certa, si tratta infatti di indiscrezioni, che l’azienda stessa ha tutto l’interesse che trapelino, in modo da far aumentare l’interesse della gran parte del pubblico di appassionati di questo brand, oggi tra i più venduti al mondo.

Il nuovo modello dovrebbe avere una fotocamera con un foro di piccole dimensioni, cosa che permetterà una migliore definizione rispetto alla fotocamera montata sui Samsung S10; il design del nuovo telefono avrà quasi certamente un display a sfioro, del resto la maggior parte dei brand stanno andando in questa direzione.

Il nome in codice è però l’unica certezza delle ultime settimane, il Samsung Galaxy “Picasso” ricalca per certi versi il “daVinci” che era stato utilizzato per il Samsung S10 oggi in commercio.

I modelli di smartphone più venduti oggi

In attesa del nuovo Samsung Galaxy S11, diamo un’occhiata al mercato odierno, analizzando i modelli di smartphone più venduti oggi in Italia. A quanto pare è Xiaomi il marchio oggi preferito dai nostri connazionali, spinti soprattutto dall’ottimo rapporto prezzo/qualità; il marchio cinese infatti permette di avere tra le mani dei veri e propri gioiellini, con una spesa inferiore ai 200 euro, approfittando dei modelli non propriamente “nuovi” oggi presenti sul mercato.

Per quanto riguarda Samsung la questione non cambia, tra i modelli più venduti in assoluto in Italia alcuni sono proprio di questo brand, si tratta però di versioni di fascia media o bassa, come ad esempio Samsung Galaxy A50 o dell’A20e; due modelli che hanno un costo contenuto e permettono a chiunque di godere di tutte le opportunità offerte dal marchio coreano, compresa la sicurezza e l’affidabilità disponibile in tutti i dispositivi.

Alla ricerca del miglior prodotto

Visto che il Samsung Galaxy S11 sarà disponibile solo tra un anno, o almeno così sembrano preannunciare tutti i rumors a riguardo, chi desidera oggi cambiare telefono può visitare il sito Buono ed Economico per visualizzare la guida all’acquisto che mette a confronto tutti i migliori smartphone qualità prezzo.

Avere una chiara idea di cosa effettivamente si cela dietro il display di uno smartphone è oggi un elemento essenziale per poter acquistare un dispositivo in tutta tranquillità. Certo, il budget a disposizione è un punto fermo da tenere in considerazione, molto di più però lo è il rapporto prezzo/qualità di un dispositivo presente in commercio.

Questo ci consente di ottenere il massimo con la cifra che siamo disposti a sborsare.