Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Quello di Huawei Y9s è stato un annuncio che possiamo definire “silenzioso”. Il nuovo smartphone medio gamma di Huawei infatti è stato annunciato solo attraverso la pubblicazione sul sito internet della casa di produzione del device con tutte le sue specifiche tecniche. Si tratta di un prodotto mobile molto interessante, la cui ufficialità arriva in seguito ad alcune indiscrezioni che si erano diffuse solo poche ore prima rispetto all’annuncio.

Huawei Y9s foto

Possiamo affermare che le specifiche tecniche di Huawei Y9s ricordano per certi versi le caratteristiche di Huawei Y9 Prime 2019. Ad esempio possiamo ricordare il display Full HD+ con diagonale da 6,59 pollici, senza alcun notch. La fotocamera anteriore trova spazio attraverso il sistema di apertura pop up.

Il processore di questo nuovo smartphone annunciato da Huawei è un HiSilicon Kirin 710. Lo smartphone mette a disposizione degli utenti memoria RAM da 6 GB e memoria interna da 128 GB, che è comunque espandibile fino ad un massimo di 512 GB attraverso una scheda micro SD.

Relativamente al comparto fotografico, troviamo una fotocamera con sensore da 48 MP, oltre ad un ulteriore sensore da 8 MP e da un altro sensore da 2 MP che serve per la misurazione della profondità.

La batteria del device di Huawei è da 4.000 mAh e dà la possibilità di usufruire della ricarica a 10 W. Passando al software, si parla di un sistema operativo Android 9 Pie con EMUI 9.1. Non abbiamo dettagli sul prezzo, anche se si pensa che questo sia più alto rispetto allo smartphone Y9 Prime 2019. Il device sarà sicuramente disponibile entro breve tempo.