Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Ormai possiamo definirlo ufficiale: la casa di produzione ha annunciato il nuovo smartphone Huawei Y7 Pro 2019. Da tempo si parla della presentazione di questo nuovo prodotto, anche se si è sempre fatto riferimento ad esso con un nome che era diverso per alcuni dettagli.

Huawei Y7 Pro 2019 foto

Tuttavia, a parte le differenze nel nome, Huawei Y7 Pro 2019 si è presentato con tutte le caratteristiche che già i vari rumors precedenti avevano annunciato. In particolare colpisce il suo essere dotato di processore Snapdragon 450, che garantisce delle performance di alto livello.

Il nuovo smartphone, che ha una batteria da 4000 mAh, presenta un display da 6,26 pollici con risoluzione HD e in rapporto 19:9. Mette a disposizione degli utenti 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile attraverso l’uso di micro SD.

Il nuovo prodotto possiede un notch a forma di goccia, quindi anche in questo il produttore ha voluto seguire la tendenza tipica degli ultimi tempi, rinunciando ad un notch di grandi dimensioni.

Molto interessante il comparto fotografico. Quest’ultimo è costituito da una doppia fotocamera posteriore con sensori rispettivamente da 13 MP e 2 MP. Inoltre completa il quadro una fotocamera anteriore da 16 MP.

Il sistema operativo di cui lo smartphone è dotato è Android Oreo. Già è stato reso noto che sarà disponibile a partire dal 5 gennaio nel mercato asiatico. Il prezzo corrisponde a 150 euro. Le colorazioni disponibili sono la Black e la Blue. Staremo a vedere quando verranno rese informazioni sul suo arrivo nel mercato del vecchio continente. Per il momento non abbiamo nessuna dichiarazione ufficiale, ma i tanti appassionati contano che possano arrivare ben presto.