Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Huawei Y7 2019 sta per arrivare in Italia. Sappiamo anche la data a partire dalla quale il nuovo smartphone sarà disponibile nel nostro Paese. Si tratta dell’11 marzo. Già il device è disponibile per i preordini su Amazon Italia ad un prezzo che molti hanno giudicato piuttosto conveniente: 199,90 euro.

Huawei Y7 2019 foto

Ma cosa rende così interessante Huawei Y7 2019? In effetti si tratta di caratteristiche che non possono essere sottovalutate, visto che dal punto di vista tecnico il nuovo smartphone non ha niente da invidiare ad altri prodotti dello stesso genere.

È dotato di uno schermo IPS LCD da 6,26 pollici con risoluzione HD+ da 720 x 1520 pixel, in rapporto 19,5:9. C’è un elemento in particolare che differenzia la versione base dal modello Pro. Si tratta della fotocamera frontale da 8 MP per la versione base e da 16 MP per la versione Pro.

Huawei Y7 2019 possiede un processore Snapdragon 450 e mette a disposizione degli utenti una RAM di 3 GB e uno storage di 32 GB che è espandibile. Oltre alla fotocamera frontale, il comparto fotografico si avvale anche di una doppia fotocamera in posizione posteriore. Il sensore principale è da 13 MP e quello secondario da 2 MP.

Inoltre, sempre sulla parte posteriore del telefono, è stato installato un sensore biometrico che ha il compito del riconoscimento delle impronte digitali. La batteria è da 4000 mAh e il sistema operativo Android 8.1.

Le colorazioni che saranno disponibili in Italia a partire dall’11 marzo sono due: Aurora Blue e Midnight Black. Dall’11 marzo, oltre che ad iniziare le spedizioni da Amazon, il nuovo smartphone potrà essere acquistato anche su Mediaworld e Unieuro.