Huawei Video presto in Italia a 4,99 euro

Nuove opportunità per lo streaming anche in Italia con l’arrivo di Huawei Video, il servizio che presto, molto probabilmente il prossimo autunno, sarà disponibile per chi possiede un dispositivo Huawei. Attualmente Huawei Video è disponibile soltanto in beta con una specifica applicazione su smartphone e tablet del produttore.
Huawei Video

Dà l’opportunità di vedere via streaming vari contenuti, fra i quali film, serie TV e documentari. Huawei Video è disponibile al costo di 4,99 euro al mese. E proprio questo dovrebbe essere il prezzo con cui il dispositivo sarà presentato ufficialmente anche nel nostro Paese per tutti gli utenti che decideranno di attivarlo.

Già molte altre aziende hanno cominciato a manifestare la loro volontà di far parte di questo servizio di streaming. A partire da Amazon, che vorrebbe proporre per Huawei Video il suo Prime Video. La tendenza è sempre più attuale, anche perché corrisponde ad un’ampia diffusione dello streaming con la riproduzione dei contenuti sul web che sta attraversando un momento di grande riscontro da parte degli utenti.

Chi vuole attivare Huawei Video, sottoscrivendo l’apposito abbonamento, può anche richiedere una prova gratuita di 60 giorni. Dopo questo periodo gli utenti hanno anche la possibilità di disattivare il rinnovo automatico del servizio e cancellare l’abbonamento.

Ancora i contenuti presenti sulla piattaforma allo stato beta non possono essere considerati di grande valore. Ma Huawei ha confermato di essere al lavoro, per arricchire il suo servizio di streaming, per soddisfare sia i clienti italiani che quelli internazionali. Sicuramente questo servizio è uno di quelli destinati a riservare tante sorprese nel corso di un medio periodo.